XIII Torneo Nazionale C.S.I. Tennis Tavolo

I pongisti della polisportiva “Regina Pacis”, Curi Pietro, Petrelli Emilio e Verdecchia Luigi,  rispettivamente nelle categorie veterani ed adulti, nei giorni 18, 19 e 20 aprile hanno partecipato alle fasi finali del XIII Gran Premio Nazionale del tennis tavolo del C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) che si è tenuto nel centro olimpico Getur di Lignano Sabbiadoro (UD). Durante il torneo si sono confrontati con giocatori di livello tecnico sostenuto provenienti da 17 regioni italiane, facendo senza ombra di dubbio un’ottima figura, superando diversi turni al punto tale che uno di loro è arrivato a sfiorare la semifinale.

 Tra i partecipanti alla manifestazione vi era Gianfranco Palazzoli , ex pilota di moto e automobili, conosciuto per essere il commentatore ufficiale nelle gare del campionato del mondo di automobilismo della Formula 1 assieme a Mario Poltronieri, Ezio Zermiani e Clay Regazzoni dal 1981 al 1994. Negli anni Settanta è stato l’esperto di regolamenti di Formula 1 ed ama definirsi molto umilmente: “Un appassionato di motori in generale, un gentleman driver che purtroppo non ha mai avuto la possibilità di fare il professionista”. Malgrado la sua età è uno sportivo totale ed ha partecipato al torneo nella categoria dei veterani.

Per i giocatori locali il bilancio della loro prestazione, in queste tre giornate, è stato certamente positivo e sperano di ripetersi con esiti migliori negl’anni a venire.

Luigver

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.