Vittoria all’esordio per Skating Cupra

Riposata alla prima giornata, Skating Cupra affronta San Basso, squadra ormai veterana del campionato Calcio a 5 Csi.

Skating Cupra schiera tra i pali Benigni, centrale Prospero, laterali Scarpetti e Spinozzi G. e pivot Spinozzi A.. La partita è combattuta fin da subito: ci pensa Spinozzi A. a sorprendere il portiere avversario senza fortuna però. Buono anche l’approccio alla gara per San Basso, che prova con i suoi a portarsi in vantaggio, ma Benigni neutralizza qualsiasi conclusione. E’ a metà primo tempo che Spinozzi G. pennella un lancio per Scarpetti che, di testa, beffa con un pallonetto il portiere rivale. A fine primo tempo però, la retroguarda Rossoblu si fa sorprendere e Prospero, nell’insperato tentativo di salvare la sua porta, devia un traversone avversario superando Benigni.

Primo tempo che finisce in parità e secondo che ricomincia allo stesso modo. San Basso sembra più fresca e lucida in fase di manovra, ma subisce spesso le ripartenze degli avversari. Il palo di Scarpetti e l’errore sottoporta di Prospero sembrano suggerire il risultato finale della partita, calcolando che Benigni non ne fa entrare una. All’ultimo minuto è sempre Spinozzi G. a servire Travaglini che di prima intenzione cambia gioco trovando Scarpetti: tiro e rete. Finisce 2-1.

Ottima la gara per San Basso che ha trovato di fronte un Benigni in condizione smagliante. Skating Cupra porta a casa 3 punti che tanto servono per il morale, pur dovendo migliorare molto il gioco. Giovedi 25 alle 21 a Montefiore, i rossoblu affronteranno Sunbeach Thunders.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

Una risposta a “Vittoria all’esordio per Skating Cupra”

  • perchè la squadra si chiama cosi se è di massignano?