Tombolata Natale 2013 della Polisp.“Regina Pacis”

Tombolata di Natale 2013 della Polisportiva “Regina Pacis”

 

Sabato scorso si è tenuta nella palestra comunale di Massignano la IIa  tombolata di Natale della Polisportiva “Regina Pacis” asd (associazione sportiva dilettantistica) a cui hanno aderito i soci dell’Associazione e molti simpatizzanti.

 Si è iniziato, puntualmente alle ore 21,00 con il gioco del “Mercante in fiera” per terminare con la tombola, tipico gioco natalizio. Per le varie vincite sono stati elargiti ricchi premi offerti da ditte locali che andavano da prodotti alimentari, all’abbigliamento, a buoni cena e giochi vari. Tra un gioco e l’altro c’è stata la possibilità di consumare un rinfresco offerto dalla polisportiva ed è stata fatta anche una lotteria che aveva come premio un prosciutto.  

Con questa iniziativa la Polisportiva voleva portare a conoscenza dei cittadini le attività che svolge che vanno dal: tiro con l’arco, tennis tavolo, bocce, calcio a cinque, calcio balilla e basket che hanno in comune lo scopo quello di associare l’agonismo e lo stare insieme. Il fine che si prefigge la Polisportiva è quello di riunire le famiglie nel tempo ricreativo attraverso le attività che la Polisportiva stessa propone ed è proprio attraverso questo spirito che si spera di avere più adesioni.

 Una bella serata trascorsa all’insegna del divertimento e dell’allegria che si spera di riproporre anche negl’anni a venire. Con l’occasione i partecipanti, anche se in anticipo, si sono scambiati gli auguri per le imminenti festività.

La Polisportiva ringrazia tutte le aziende che si sono dimostrate sensibili a tale iniziativa e la locale Pro Loco per la concessione delle attrezzature.

Luigver

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.