Tennis Tavolo

TT Regina Pacis espugna il campo della VFL VirtusA.  Nella quinta giornata di andata del campionato regionale di tennis tavolo maschile a squadre Fitet Marche, di serie D1 girone sud, la formazione Regina Pacis ha vinto in trasferta ad Ascoli P. contro la VirtusA con il risultato di 5 a 2. La squadra ascolana includeva nel suo organico una presenza femminile di alta classifica per la sua categoria, che si è dimostrata molto combattiva e grintosa;  sul rovescio aveva una gomma puntinata media che disturbava parecchio l’avversario. Tutte le partite sono state impegnative e sentite nella maggior parte si sono concluse al quinto set con il punteggio di 3 a 2. I punti dell’incontro sono stati realizzati nel seguente modo: Curi 1 punto, Petrelli 2 punti e Verdecchia 2 punti.

Nella prossima giornata di campionato,sabato 15 dicembre alle ore 15,30 presso la nuova palestra comunale,la formazione Regina Pacis A incontrerà la capolista, TT Vita di S.Elpidio a Mare (FM), nella quale milita il campione italiano over 60, Enrico Macerata.

 I pongisti locali continuano la loro preparazione e si ritrovano ogni martedì e giovedì alle ore 18,30 presso la palestra comunale di Massignano. Tutti gli appassionati ed i simpatizzanti del tennis tavolo, possono partecipare e tirare anche due colpi con i “Galacticos”.

Luigver

CLASSIFICA ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA

VITA S.ELPIDIO A MARE      PUNTI 10

REGINA PACIS                           PUNTI  6

OIKOS S. BENEDETTO               PUNTI 6

EROICA S.ANGELO P.              PUNTI 6

VIRTUS AP A                              PUNTI  2

VITUS AP B                                 PUNTI 0

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.