Tennis Tavolo: tornei estivi

GUARDIAGRELE (CH) 24 luglio 2011

Buoni i risultati degli atleti della Regina Pacis. Nel torneo dei non tesserati, il nostro A. Bellassai si è classificato secondo. Gli altri, nel torneo dei tesserati Fitet, hanno superato diversi turni ma poi sono stati eliminati da atleti di caratura nazionale. Petrelli E. , esprimendo un gioco brillante , ha reso dura la vita al campione nazionale, Delli Carri V.(4° ctg). Il torneo è stato vinto da Censori L. di Ascoli Piceno che ha battuto con un incontro entusiasmante il campione d’Italia.

SILVI MARINA (PE) 28 LUGLIO 2011

La pioggia ha reso difficile lo svolgimento del torneo. Come sempre gli sportivi della Regina Pacis hanno superato diversi turni ma poi si sono dovuti arrendere di fronte ad atleti nettamente più forti. Il Torneo è stato vinto da Assogna R. della TT Silvi.
Ottima la prestazione del doppio Curi/Verdecchia che hanno sfiorato la finale classificandosi poi al terzo posto. Il Torneo è stato vinto dal doppio Assogna/Santori.
Durante la manifestazione si è svolta un’esibizione di due atleti inseriti nella classifica nazionale , Nuvola (120°) e Di Silvio (60°) che hanno entusiasmato il pubblico con scambi spettacolari.

Il prossimo appuntamento è previsto per Domenica 28 agosto nella splendida località turistica di Casalbordino (Ch).

httpv://www.youtube.com/watch?v=31zZls76wsM

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.