Tennis tavolo: pronti, ai nastri di partenza

Sabato 01 ottobre 2011 inizia ufficialmente la stagione agonistica 2011/12 del campionato regionale marchigiano a squadre FITeT di serie D1 girone Sud a cui parteciperà anche la polisportiva A.S.D. Regina Pacis, per la prima volta, nella sua storia, con due compagini: “Regina Pacis A”, formazione composta da pongisti di lungo corso e di esperienza come: Petrelli E., Curi P. e Verdecchia L., mentre “Regina Pacis B” è composta da giovani pongisti di talento come: Alesiani L.,  Paparusso D. e Sorgi M. con l’aiuto dell’istruttore-allenatore-atleta Bellassai A., romano di origine e massignanese di adozione con una notevole esperienza alle spalle, pongisticamente parlando. Ambedue le squadre giocheranno in contemporanea nel campo casalingo, presso la palestra dell’edificio scolastico, il sabato pomeriggio alle ore 15,30 e sarà per gli appassionati una giornata di grande sport e di divertimento assistendo a gare di diverso livello agonistico e tecnico. I giocatori stanno ottemperando ad una proficua preparazione atletico-fisica-tecnica con dedizione e duri allenamenti che consentirà loro di fare una bella figura con un campionato indubitabilmente di vertice lottando con compagini di tutto rispetto come: la Oikos di San Benedetto del Tronto e la Virtus di Ascoli Piceno.

In questa stagione sportiva grazie alla disponibilità dell’istruttore in forza nella nostra società è possibile organizzare dei corsi di avviamento a tale sport per gli amanti per un gruppi di giovani e adulti che vorranno aderire.

Per tutti gli entusiasti e non è solo questione di tempo i “Galacticos” stanno tornando, alla grande!

Gli allenamenti inizieranno il 23 agosto 2011 dalle ore 18,30 alle 20,30 per proseguire tutti i martedì e giovedì della settimana, per informazioni telefonare al n. 0735 72125.

LuigVer

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.