Tennis Tavolo a Massignano

Si è appena concluso il campionato regionale marchigiano, girone sud, di tennis tavolo a cui ha partecipato la formazione della Polisportiva Regina Pacis composta da: Alesiani Lucio, Curi Pietro, Petrelli Emilio e Verdecchia Luigi, con un eccellente risultato, già si pensa al da farsi per la prossima stagione agonistica. Molte sono le novità: quella più saliente è che tra le fila della squadra ci sarà un istruttore federale, con alle spalle anni di esperienza come pongista e coach maturata in diverse società dilettantistiche della capitale, disponibile ad allenare ragazzi e non solo che si vogliono avvicinare a questo sport.
E’ intenzione della Polisportiva iscrivere al prossimo campionato regionale almeno due squadre. Inoltre nei giorni 16, 17 luglio 2011, in occasione della “Festa dello sport” di Cupra Marittima lungo il Viale Romita sarà presente per un evento promozionale con dimostrazioni, prove ed informazioni assieme ad altri componenti della compagine massignanese.
I componenti della squadra continuano gli allenamenti e si ritrovano ogni martedì e giovedì alle ore 18,30 presso la palestra dell’edificio scolastico di Massignano. Tutti gli appassionati ed i simpatizzanti del tennis tavolo, in questi giorni, possono assistere o tirare due colpi con i “Galacticos Ping”.

LuigVer

FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE SERIE D1 GIR.SUD STAGIONE 2010/11 – Classifica Finale

SQUADRA PUNTI
ASD TT VIRTUS AP B 20
ASD TT OIKOS B 20
ASD TT REGINA PACIS 18
ASD TT VIRTUS AP C 14
ASD TT OIKOS A 8
ASD TT SPORTING CLUB V. AP 4
ASD TT VIRTUS AP A 0

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

2 risposte a “Tennis Tavolo a Massignano”

  • cIAO A TUTTI I PONGISTI MASSIGNANESI ARRIVEDERCI A SETTEMBRE

  • Arrivederci al 1 ottobre. Preparatevi che i pongisti di Massignano suoneranno a tamburo battenti tutti. Viva il tennis tavolo.