Stasera gran finale del Palio delle Contrade 2015

Stasera Lunedi 6 Luglio si consegnerà il Palio 2015. In lizza al momento sarebbero le Contrade di Villa Santi e Torrione, finaliste di Calcio a 5 e Tiro alla fune.

La serata inizierà alle 21.15 proprio con la gara di Tiro alla fune a cui seguira la sfida di “Mangia il cocomero”. Alle 22.15 circa sarà la volta della partita di Calcio a 5. Ieri sera si sono disputate le finali di Corsa con i sacchi e Crazy Race che hanno visto dominare Contrada Monti. Visto peró il brutto piazzamento nel Calcio a 5 e solo un terzo posto nel Tiro alla fune, i Monti sono fuori dalla corsa alla vittoria del Palio.

Villa Santi, unica Contrada ad aver raggiunto sempre la finale di  Tiro alla fune, sarà sicuramente costretta ad aggiudicarsi il primo posto nel Calcio a 5 per ottenere un miglior punteggio totale della rivale Torrione ma questo potrebbe non bastare. Torrione infatti, a differenza di Villa Santi, ieri sera ha ottenuto un buon punteggio, nelle discipline disputate, ottenendo un secondo posto nella Corsa con i sacchi ed un terzo nella Crazy Race.

Nulla da fare anche per Marina e San Pietro a cui resterebbe solo la possibilità di vincere la sfida di “Mangia il cocomero”, inutile comunque per la conquista del Palio.

Appuntamento quindi a stasera per la serata conclusiva del Palio delle Contrade di Massignano 2015.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.