Si inaugura la Palestra Comunale di Massignano

MASSIGNANO – Il 9 giugno sarà un giorno di festa per Massignano. Alle 10.30 sarà inaugurata la Palestra Comunale di Massignano e a seguire Festa della Scuola.

La giornata è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Massignano, in collaborazione con la Pro Loco. La nuova struttura per attività ludico sportive a servizio della Scuola “Cesare Murani”, fruibile per tutti gli alunni di elementari e medie, che avranno così finalmente a disposizione una struttura a norma dove svolgere le ore di educazione fisica.

Potranno accedervi anche le associazioni sportive e i singoli cittadini che faranno regolare richiesta presso gli uffici comunali. Inoltre la struttura è dotata di impianto audio, sarà quindi polifunzionale, anche per realizzare incontri, dibattiti e convegni.

Dichiara il sindaco Marino Mecozzi, che ha ideato e visto crescere il progetto: “Ringrazio tutti, tecnici, amministratori e impresa costruttrice, che in questi anni hanno lavorato sodo. Sono davvero entusiasta per il raggiungimento di questo importante traguardo. Massignano necessitava da anni di una palestra nella quale svolgere le attività sportive nell’orario scolastico e nella quale occupare il tempo libero. L’invito a tutti è di farne un utilizzo responsabile e costruttivo, perché questo è uno spazio sociale che vuol dire anche crescita per tutta la comunità.

Fonte: Rivieraoggi

http://www.rivieraoggi.it/2012/06/06/145316/si-inaugura-la-palestra-comunale-di-massignano/ 

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.