Sa 9 e do 10/2/13 neve ad Ascoli e nel Piceno

Ulteriore abbassamento delle temperature con possibilità di precipitazioni nevose anche nel capoluogo. Sulla costa non dovrebbero esserci problemi. Brividi nella zona montana: ad Arquata minime fino a -10° C

ASCOLI PICENO – Come un anno fa, fiocchi di neve potrebbero imbiancare Ascoli e il Piceno nella prima metà di febbraio. Le previsioni per il fine settimana parlano chiaro: ulteriore abbassamento della temperatura, rischio nevischio già giovedì e venerdì, per poi, a partire dal pomeriggio di sabato, nevicate fino a tutta la giornata di domenica che potrebbero portare a cumulate di qualche centimetro. Lunedì dovrebbe tornare il sole, ma resterebbero temperature rigide (-2° la minima).

Potrebbe cadere qualche fiocco anche sulla costa, dove le temperature leggermente più elevate potrebbero scongiurare la neve (domenica a San Benedetto previsti 3° C di minima).

Nevicate che riguarderanno naturalmente anche i centri collinari e temperature da brividi invece nella zona montana, dove, dopo la neve, ci si attende una minima di -10° C ad .

Fonte:http://www.picenooggi.it/2013/02/06/16199/sabato-e-domenica-prevista-neve-ad-ascoli-e-nel-piceno/

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.