Renzi

Renzi: “Così metterò 80 euro in busta paga. Niente tagli a sanità e prof”

Il presidente del Consiglio illustra dopo il Cdm le misure contenute nel Def. “Restituiamo agli italiani 80 euro al mese stringendo la cinghia alla politica e alla Pa”. Sulle coperture: lotta all’evasione, auto blu, tasse sulle rendite finanziarie, spending review

I provvedimenti: tutte le spese degli enti pubblici online. Tetto agli stipendi dei manager a 240mila euro. Revisione del programma sugli F35. Uffici più piccoli. Meno municipalizzate. Taglio del 10% dell’Irap. Sblocco dei pagamenti della pubblica amministrazione.

Fonte: http://www.affaritaliani.it/economia/irpef-tasse17042014.html

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

13 risposte a “Renzi”

  • FINALMENTE QUALCUNO CHE MANTIENE CIO’ CHE PROMETTE.
    FINAMENTE QUALCUNO CHE RIDUCE LE SPESE E METTE IN TASCA DEGLI ITALIANI PIU’ POVERI QUALCOSA PER FAR RIPARTIRE L’ECONOMIA.GRAZIE RENZI IL PAESE TI RICOMPENSERA’ CON LA SUA FIDUCIA.

  • Sono solo promesse, guarda i balzelli che aumentano.
    Accise sui carburanti, aumento delle tasse sugli interessi dei conti correnti, reintroduzione dell’IMU prima casa, abbassamento detrazione coniuge a carico, ecc ecc. Il consenso che avrà, molto in negativo, lo capirà dopo le elezione europee.

  • Nonmionome finalmente qualcuno che vi rovinera’ per sempre Renzi è solo una marionetta la sua ideologia è fallimentare come lo è stato in tutti gli stati comunisti che si sono disintegrati

  • NON TUTTI GLI STATI COMUNISTI SI SONO DISINTEGRATI:VEDI LA CINA.ANCHE SE NON SO QUALE FOBIA NELLA TUA MENTE MALATA COLLEGA RENZI CON
    L’IDEOLOGIA COMUNISTA.FORSE FAI PARTE DI QUELLA SCHIERA DI MORTI (CONDANNATI DALLA STORIA)CHE SONO I FASCISTI CHE NON HANNO STUDIATO LA STORIA DEL VENTENNIO FASCISTA,VIVONO NELL’IGNORANZA E SI AGGRAPPANO AI FANTASMI DEL PASSATO CHE MAI PIU’ RITORNERANNO.

  • MATTEO RENZI RILANCIA :Abbassare le tasse è giusto. Noi lo facciamo .Ho preso un impegno con i pensionati e con le partite Iva

  • L’economia comunista cinese sembra che vada bene solo perché i lavoratori sono schiavizzati vivono 24 ore al giorno nelle fabbriche mangiando riso una volta al giorno dormendo ammucchiati come animali. Il tutto per pochi spiccioli al mese. Questo sono i comunisti. milioni schiavizzati e pochi a goderne. Proprio come hanno fatto i politici come renzie se così si posso no chiamare ….. Visto che sei tanto colto in storia vai a ristudiarti cosa ha combinato stalin te ne do un assaggio pseudo comunista ” L’Unione Europea ha risposto negativamente alla richie­sta di sei Paesi membri usciti dal passato comunista di equi­parare il negazionismo dei crimini staliniani a quello (che è punito per legge) dello sterminio degli ebrei da parte dei nazisti. Repubblica Ceca, Romania, Ungheria, Bulgaria, Li­t­uania e Lettonia hanno conosciuto sulla loro pelle la bruta­lità indicibile del comunismo sovietico.
    Ecc. Ecc.renzi è e rimarrà sempre un burrattino manovrato dalle lobbi, dai poteri forti e soprattutto da berlusconi il suo alleato politico mafioso e condannato senza il quale non avrebbe neanche la maggioranza ma dove vivi iiiiiiii confuso e felice. Il destino di renzie s incrocia ancora con berlusca dalla ruota della fortuna al governo.

  • Anche se renzie ha fatto la propagandina (stile kgb) degli 80 euro ai redditi medio bassi ..
    Iva e anziani a ridosso delle europee vedrai che fine farà il pdmenoelle. Gli italiani hanno aperto gli occhi. Bello/bellaaaaaa

  • Ricordati questa data comunistaccio vecchio stile 26 maggio 2014. Da questo giorno in poi sarete spazzati via tu assieme al tuo amico Renzie.

  • Avete messo a capo del governo con prepotenza ignoranza golpe un burattino che neanche è stato votato dagli italiani con l appoggio di quel mafioso comunista rincoglionito di napoletano. E proprio il pdmenoelle osa pronunciare ad altri la parola ignoranza. Il pdmenoelle e i suoi elettori sono ignoranti. Ma la pacchia è finita

elettorenonrappresentato il 23 aprile, 2014 alle ore 22:20
  • CARISSIMI GRILLINI DELUSI,CAPISCO IL VOSTRO NERVOSISMO,VISTO CHE CON TUTTI QUEI VOTI RACIMOLATI ALLE ULTIME POLITICHE NON SIETE RIUSCITI A METTERE IN PRATICA NEMMENO UN DEI VOSTRI PUNTI PROGRAMMATICI,NON SOLO RENZI , MARCIA COME UN CARRO ARMATO SULLE RIFORME,MA DETTA OGNI GIORNO L’ORDINE DEL GIORNO DELLA POLITICA ITALIANA , RELEGANNDO GRILLO VERSO POSIZIONI CONSERVATRICI (VEDI POSIZIONE SUL SENATO).CARI GRILLINI DELUSI E NERVOSI,SE VOLETE LE RIFOPRME PER CAMBIARE L’ITALIA E RENDERLA COMPETITIVA IN EUROPA DOVRETE VOTARE PARTITO DEMOCRATICO :L’UNICO PARTITO CHE FA I FATTI SULLE RIFORME.
    “LE CHIACCHIERE FA I PIDUCCHIE”.

  • Al momento saremo delusi a detta tua, ma lo sarete ancor di più voi dopo le elezioni europee. Vi conviene accaparrarvi più poltrone possibili altrimenti rimanete al palo. Cambiano i tempi ma siete sempre gli stessi pur di avere un pò di potere.
    Amici dei democristiani prima, dei socialisti poi e oggi guarda caso di Berlusconi. Il PD lo votate tu e tuoi amici che quando vedete il simbolo vi accecate. Apri gli occhi che i tempi sono cambiati.

  • Da come ragioni si capisce subito che sei un vecchio nostalgico sovietico del falce e martello per il popolo i e stelle per i politici comunisti.
    Riguardo a renzie che va come un carro armato come dici tu, una parte del programma e le idee che propone lo ha copiato di sana pianta a quello del m5s, l altra parte del programma gliela manda il condannato alleato via Twitter. Tu hai mangiato con la sinistra e ti capisco, ma gli italiani oramai hanno aperto gli occhi, l unica speranza per cambiare l italia e il costume italiano è M5S. Rottamimo tutti i politici professionisti a lavorare compreso l’ebetino fiorentino.

  • IO PRIMA DELL’EBETINO MANDEREI A LAVORARE L’EBETE EXTRARICCO GRILLO.CALMA ,CALMA,CALMA,SIETE SEMPRE PIU’ NERVOSI :VI ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI(COMUNISTI-FALCE E MARTELLO,P2,AMICI DI BERLUSCONI,MANGIATO CON LA SINISTRA:TUTTE COSE CHE NON MIAPPARTENGONO).VI CAPISCO ,SIETE NERVOSI PERCHE’ CON TANTI VOTI NON AVETE COMBINTO NIENTE. GLI ITALIANI L’HANNO CAPITA E VI PUNIRANNO.FATE SOLO CHIACCHIERE,FUMO NEGLI OCCHI,IFATTI CI VOGLIONO,COME FA RENZI:UNO PER TUTTI : 80 EURO AL MESE A 10 MILIONI D’ITALIANI.