Regina Pacis travolge l’Avis Montefiore

Nella seconda giornata del campionato maschile di Calcio a 5 Csi, Regina Pacis affronta l’Avis Montefiore, vicecampione per ben due anni di fila.

Da entrambe le parti si contano assenze importanti: la compagine massignanese è priva ancora di un portiere titolare e schiera tra i pali ancora una volta Buffone; da segnalare inoltre la mancanza del pivot Nassek, utile in fase di manovra e finalizzazione. L’Avis Montefiore tiene a riposo il centrale Marchetti, reduce da un leggero stiramento.

La partita ha poco da raccontare visto il dominio quasi assoluto dei nostri. Acciarri dimostra di essere in gran forma confezionando la sua seconda doppietta personale. Ottimo anche il contributo di Moreschini che segna il suo primo gol con la la maglia bianco-rossa. La partita si conclude con un 6-2 schiacciante per Regina Pacis che conferma quanto di buono visto la scorsa settimana.

L’Avis Montefiore stavolta appare irriconoscibile, lontana da quella squadra che era stata sempre padrona del campo e del gioco. Regina Pacis continua a giocare bene e soprattutto a vincere. Appuntamento a lunedi 22 alle ore 22.00 all’Agraria per la sfida che vedrà impegnati i nostri contro l’ASD Gente di Mare.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.