Raccolta fondi alla Festa della Trebbiatura

La Festa della Trebbiatura, in programma per Domenica 28 Agosto a Villa Santi, si svolgerà regolarmente.

Gli organizzatori hanno deciso di approfittare dell’evento per una raccolta fondi da destinare ai comuni terremotati del centro Italia.

Posticipare la manifestazione non avrebbe avuto senso visto che la tragedia non può e non deve essere dimenticata in poche settimane. Si è invece deciso di destinare parte del ricavato della festa a quei comuni che in questo momento sono stati colpiti dal terremoto.

Probabilmente il nostro sarà solo un piccolo gesto ma è il minimo che possiamo fare per far vedere che anche Massignano è vicino a chi sta vivendo questa tragedia.

Invitiamo quindi i nostri concittadini e non a partecipare a questa raccolta fondi per dare un aiuto a chi ne ha bisogno.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

5 risposte a “Raccolta fondi alla Festa della Trebbiatura”

  • Festeggiare sempre e comunque!!!!!!

  • amministratore del blog perchè occulti i miei pensieri se non sapete cucinare datevi all’ippica lasciate fare ha chi sa fare

  • Rispondo inizialmente da componente del direttivo Pro Loco di Massignano: Ogni cittadino è libero di esprimere una propria opinione. Portare però avanti discussioni e “guerre” perchè un tavolino era leggermente spostato, una salsiccia era troppo cotta ed altri commenti simili, non è nel nostro stile. I veri problemi sono altri. Sicuramente ringraziamo chi fa critiche costruttive che possano aiutare a migliorare il nostro operato e la Pro Loco stessa. E nel caso qualcuno volesse collaborare saremo i primi a lasciare fare A chi sa fare.

    Da membro dello staff di Massignanonline rispondo che do solo “un aiuto” a chi esagera con alcuni commenti per evitare spiacevoli conseguenze. Il commento anonimo non dà diritto ad infrangere alcune regole del blog nè tantomeno la legge. Per l’appunto non sono consentiti:

    messaggi pubblicitari
    messaggi con linguaggio offensivo verso persone, religioni o istituzioni
    messaggi che contengono turpiloquio
    messaggi con contenuto razzista o sessista
    messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
    messaggi non pertinenti all’articolo
    atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del blog e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva del blog
    diffamare in altri ambienti l’operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità

    Grazie
    Luca

  • GRANDE CUOCO SPECIALISTA NEL PREPARARE OTTIMI PIATTI CULINARI PERCHE’ TI OCCULTI METTI IL TUO NOME LA TUA FIRMA SARAI IL NOSTRO PREDILETTO FACCI ASSAPORARE I TUOI PIATTI DAL SAPORE ANTICO . METTI PERO’ UN PO’ DI ZUCCHERO NEI TUOI SUGHI HANNO UN SAPORE ACIDO ED ANCHE INSIPIDO FORSE CI VUOLE UN PO’DI SALE PER DARE PIU’ GUSTO ALLE TUE PAROLE CIAO GRANDE CUOCO SOLITARIO ED INCOMPRESO!!!!!

  • ******* lingua biforcuta perchè non prendi una vanga e lavori la terra.