Nuovo bancomat al centro di Cupra

Tutto pronto per l’installazione del nuovo bancomat al centro di Cupra


Lo sportello di prelievo automatico sarà collocato nei pressi di Piazza della Libertà. D’Annibali: “un servizio necessario, senza utilizzo di spazi pubblici e senza oneri per il comune”

CUPRA MARITTIMA – Fervono i lavori per l’installazione del nuovo impianto bancomat che sorgerà nelle immediate vicinanze della piazza centrale di Cupra, ovvero Piazza della Libertà. Il servizio verrà reso disponibile da un noto istituto di credito locale, la Cassa di Risparmio di Fermo. L’amministrazione ha agito allo scopo di soddisfare le richieste dei cittadini e dei commercianti, di avere una postazione bancomat nella zona centrale del paese. L’amministrazione rileva l’importanza dell’intervento diretto e personale del primo cittadino Domenico D’Annibali nella ricerca del locale adatto e nel favorire la conclusione dell’accordo tra le parti.

Dichiara il sindaco: “Con questa iniziativa abbiamo raggiunto un triplice risultato positivo. Cupra Marittima avrà il bancomat nel centro cittadino; non si avrà l’utilizzo di alcuno spazio pubblico, con tutti i rischi che ne sarebbero conseguiti, dato che i locali utilizzati sono di proprietà di un privato; il comune oltretutto non sosterrà alcun onere. Ringraziamo la Cassa di Risparmio di Fermo per la disponibilità e la vicinanza alla nostra comunità fornendo un servizio di cui si sentiva la necessità”.

FONTE:

http://www.rivieraoggi.it/2015/10/15/209220/tutto-pronto-per-linstallazione-del-nuovo-bancomat-al-centro-di-cupra/

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.