Massignano tennistavolo:grande impresa memorabile.

 

TT Regina Pacis: grande impresa memorabile.

Il 19 ottobre 2013 sarà una data storica da ricordare negli annali del tennis tavolo cittadino, perché la compagine locale “TT Regina Pacis” partecipante, al campionato maschiale regionale di tennis tavolo, serie D/2 girone Sud, ha superato, nel campo casalingo, con il punteggio di 5 a 3 la squadra “TT Servigliano A”, la favorita alla promozione nella serie superiore.

La formazione ospite comprendeva pongisti di categoria superiore proprio per garantirsi con una certa sicurezza la vetta della classifica, ma sono caduti in una sconfitta del tutto inaspettata sotto i colpi dei pongisti massignanesi che hanno giocato con un grande cuore e spirito di squadra. La gara è durata più di due ore e i punti sono stati così realizzati: Curi, 1 punto su Angelelli; Petrelli, 2 punti su Bonifazi e Angelelli e Verdecchia, 2 punti su Angelelli e Bonifazi, mentre i punti per gli ospiti sono stati conquistati da: Bonifazi, 1 punto e Mosconi, 2 punti. Con questo risultato TT Regina Pacis è sola al vertice della classifica a squadre.

 L’obiettivo della TT Regina Pacis è quello di ambire alla serie superiore D/1 e pertanto nel corso del torneo dovrà dimostrare quale sono le sue potenzialità a livello di gioco oltre all’affiatamento dei componenti della squadra. Il prossimo incontro è previsto in trasferta, per sabato, 2 novembre, alle ore 15,00 a Servigliano (FM) con la formazione “TT Servigliano B”.

Luigver

Classifica

Fonte: http://portale.fitet.org/risultati/regioni/default_reg.asp?REG=11

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

2 risposte a “Massignano tennistavolo:grande impresa memorabile.”

  • Siete stati grandi .
    Realizzata . Impresa quasi impossibile.

  • Grandi i giocatori massignanesi. Evviva il tennis tavolo che allena il cuore, i muscoli e la mente.