Massignano: sconfitta nella prima amichevole stagionale

L’ASD Massignano Calcio, scesa in campo Sabato 30 Agosto al “Rocca di Montevarmine” di Carassai, ha rimediato una sconfitta nella prima amichevole stagionale, disputata con la squadra del luogo, con il risultato finale di 2-1.

Sotto il punto di vista atletico Carassai è senza dubbio molto avanti nella preparazione, considerando il fatto che dovrà disputare il campionato di II categoria che avrà inizio nel prossimo weekend. Per quanto riguarda il gioco espresso, invece, l’ASD Massignano ha dimostrato che non è molto distante dai rivali di categoria superiore.

La partita è stata gestita in gran parte dai padroni di casa che più di una volta però sono stati sorpresi dai veloci contropiedi avversari. Il primo gol è del Carassai sugli sviluppi di un corner: stacco del centrale difensivo che sorprende difesa e portiere. Nella ripresa arriva il raddoppio casalingo su un contropiede sfruttato perfettamente e che coglie ancora una volta impreparata la difesa massignanese. Solo nel finale Sgariglia Al., servito perfettamente da Perozzi, scatta sul filo del fuorigioco e supera l’estremo difensore carassanese con un destro angolato, accorciando le distanze.

Buona dunque la prestazione del Massignano nonostante la sconfitta. Da rivedere sicuramente alcune problematiche come il posizionamento difensivo sui calci piazzati. Ottimisti comunque i pochi sostenitori giallorossi che hanno seguito la squadra a Carassai che credono in un buon campionato da parte dei nostri ragazzi.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.