Massignano Calcio: arriva la prima sconfitta stagionale

Massignano è ospite del Porchia al comunale di Montalto. Le due squadre sono appaiate con 4 punti e si prevede una partita molto combattuta.

La partita inizia con il Porchia più determinato e un Massignano fin troppo risalassato. Tanti sono gli errori di impostazione dell’azione, da parte dei giallorossi, e proprio su uno di questi nasce il gol del 1-0 per i locali: il pallone, perso malamente a centrocampo, finisce sui piedi del buon Orefice che salta il suo avversario ed innesca con un preciso passaggio un suo compagno che si ritrova a tu per tu con Pomili il quale tenta di respingere la conclusione ma il pallone lo scavalca e l’avversario può comodamente  insaccare. Il primo tempo finisce senza particolari sossulti se non fosse per una bella conclusione aerea di Tomassini salvata dal portiere locale.

Il secondo tempo si apre con un Massignano più concentrato e intenzionato a trovare il pareggio quanto prima. Ma purtroppo sono i locali nuovamente a trovare il goal stavolta con l’incontenibile Orefice che, trovatosi solo davanti a Pomili, lo salta ed deposita in rete. Tutto questo al 20′ della ripresa.
La partita sembra conclusa ma due espulsioni per il Porchia ed un rigore ( trasformato da Sgariglia Alessandro), a favore degli ospiti, la riaprono. Disperato l’assalto nel finale dei massignanesi che però non trovano il pareggio. Finisce così 2 a 1 per il Porchia.

Questa volta, a differenza delle prime due uscite, la rimonta non é riuscita. Grossa la delusione per la prestazione fornita soprattutto per non essere riusciti a sfruttare a pieno la doppia superiorità numerica.

Classifica e risultati

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.