Massignano Calcio: terza vittoria consecutiva

Al David e Gemma Giardina, il Massignano ospita il Torrione, squadra che viene da due successi consecutivi proprio come i giallorossi.

Il Massignano parte subito aggressivo con diverse conclusioni, di Pomili Matteo e compagni, che potevano avere esito più fortunato. L’attacco dei locali è persistente e al 30′, Sgariglia Alessandro, servito dallo stesso Pomili all’interno dell’area di rigore, batte il portiere ospite con l’aiuto del palo. Subito il raddoppio: sempre Pomili, con un ottimo passaggio, lancia il massignanese Jody Rossi, il portiere ospite rimane sorpreso della velocità del giallorosso che lo scavalca e comodamente deposita in rete. Il primo tempo finisce 2 a 0.

Il secondo tempo si apre con il Torrione determinato a trovare il pareggio ma la difesa massignanese sembra un ostacolo insormontabile per gli ospiti. E al 75′ è ancora il Massignano a trovare il gol con Tomassini che, da dentro l’area, è rapido a concludere in rete l’assist di Sgariglia. Quando la partita sembra ormai finita, il Torrione riapre i giochi con una punizione calciata dal vertice dell’area. Pomili, disorientato dalla traiettoria del tiro e dal riflesso del sole, non riesce ad opporsi. Inutili i tentativi finali di attacco degli ospiti, finisce così 3 a 1.

Massignano quindi al terzo successo consecutivo e Sabato prossimo affronterà in trasferta il Castorano.

Classifica e risultati

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.