Massignano Calcio: pareggio sofferto con il Castorano

Il Massignano, terzo in classifica, ospita il Castorano quarta forza del campionato.

La partita si avvia lenta e con tanti errori da entrambe le parti: la percentuale di passaggi a buon fine non supera il 20%.
Al 30esimo la gara si accende con il vantaggio ospite: l’attaccante del Castorano si infila tra Borraccino ed Ercoli anticipando quest’ultimo che non puo far altro che atterrare l’avversario. L’arbitro non ha dubbi e fischia il calcio di rigore trasformato dagli ospiti. Timida risposta del Massignano che non riesce a fare gioco. Al 38esimo però Pomili con una precisa punizione trova il pareggio.  Al 40esimo il Massignano resta in dieci per l’espulsione di Splendiani per somma di ammonizioni.

Nel secondo tempo il Castorano in superiorità numerica è chiamato a fare la partita ed i giallorossi si difendono con grinta e determinazione così da evitare qualsiasi pericolo. Anzi è il Massignano ad andare vicino il gol con alcuni contropiedi. Il risultato, però, resta invariato fino al triplice fischio e la partita finisce in parita.

Classifica dunque che resta invariata, con il Massignano che continua col periodo poco fortunato e che dovrà affrontare, nella prossima gara, il River, squadra di bassa classifica.

 

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.