Massignano Calcio: goleada a Rotella

Il Massignano, primo in classifica, è ospite del Rotella, formazione che attualmente occupa la zona centrale della classifica.

I giallorossi partono forte, baricentro alto e tanta aggressività. Al 25′  il Massignano passa in vantaggio: Sgariglia recupera un pallone vagante al limite dell’area di rigore, salta un avversario e calcia un rasoterra nell’angolino realizzando il primo goal dell’incontro. Passano 5 minuti e Marchetti colpisce prepotentemente, di testa, il pallone sul corner battuto da Scafà, segnando il 2 a 0. Quando le squadre sono in procinto di rientrare negli spogliatoi, il Rotella accorcia le distanze con una conclusione da 30 metri, del centravanto avversario, che sorprende Pomili.

Le squadre tonrano in campo, per il secondo tempo, ed i padroni di casa pareggiano, al decimo minuto, su azione di contropiede dove l’attaccante locale si trova a tu per tu con Pomili che non riesce ad impedire la rete. 2 a 2 e palla al centro. Passa però solo 1 minuto ed il Massignano ritrova il vantaggio: Pomili Matteo, con una  punizione magistrale dai 20 metri, realizza il goal del 3 a 2.  Al 25′ della ripresa  Jody Rossi porta a 4 le reti degli ospiti anticipando tutti, di testa, sul cross indirizzato sul secondo palo da Scafà. Al 30′ ancora Sgariglia, con un agevole tap-in, chiude definitivamente i conti.

Finisce così 5 a 2 per il Massignano che mantiene la vetta della classifica insieme al Porchia e al Monteprandone, in virtù anche della vittoria di quest’ultime. Appuntamento Sabato prossimo al D. e G. Giardina per l’impegno casalingo contri il GDM Grottammare.

Risultati e Classifica

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.