Massignano Calcio: continua la scia di vittorie consecutive

Il Massignano primo in classica, reduce da tre vittorie consecutive ospita, il Gran Madre di Dio di Grottammare, squadra posizionata a metà classifica.

Le due squadre iniziano subito con un atteggiamento molto aggressivo. Nella prima mezz’ora si susseguono falli anche abbastanza duri ma il giovane arbitro non sembra prendere provvedimenti per tenere buoni gli animi. Al 25′ minuto i locali passano in vantaggio: Sgariglia ruba il pallone ad un difensore ospite e si invola verso il portiere che batte piazzando il pallone all’angolino. Al 35′ il Massignano raddoppia dopo una mischia concitata, sulla trequarti avversaria,  da cui Sgariglia recupera il pallone, salta un avversario e, portatosi sul fondo del campo, serve Jody Rossi che ben appostato sul secondo palo deposita in rete. Il primo tempo si chiude così 2 a 0 per i giallorossi.

Ora diventa difficile raccontare la seconda parte di gara poiché in questa si erge come assoluto protagonista l’arbitro: numerose saranno le decisioni date al contrario. Da una di queste, al 85′, scaturisce il gol della GMD: punizione dal lato destro con un cross al centro dell’area massignanese ed un deviazione inganna Ercoli, al debutto in campionato. Nel finale assalto degli ospiti ma la difesa giallorossa riesce a mantenere il vantaggio. Finisce così 2 a 1.

Buona gara del Massignano che, con questa vittoria, resta primo in tandem con il Porchia che vince in casa contro il Real Colli. Nella prossima gara i giallorossi saranno ospiti del Monteprandone, quarto in classifica.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.