Massignano Calcio: arriva la seconda sconfitta stagionale

Massignano è ospite del Castorano in una partita che si annuncia molto combattuta vista la distanza di un solo punto in classifica tra le due squadre.

Pronti via ed arriva il gol dei locali. Al terzo minuto la palla viene crossata all’interno dell’area di rigore, errore dei difensori ospiti, nella lettura dell’azione, e l’attaccante del Castorano con il piattone trafigge Pomili. Per il Massignano la sveglia sembra non aver prodotto effetti però ed infatti  poche sono le occasioni dei giallorossi per portarsi in parità. La più pericolosa è una punizione di Sgariglia che non va lontano dall’angolino a portiere battuto. Il primo tempo finisce cosi 1 a 0.

Riprende la partita ed  i locali raddoppiano subito: al secondo minuto altra dormita della retroguardia giallorossa e con una conclusione, da fuori area, arriva il goal che chiude di fatto la partita. Da qui al termine della gara, infatti, il gioco diventa falloso e spezzettato. Finisce perciò 2 a 0 per il Castorano che si porta primo in classifica insieme al Porchia e al Monteprandone.

I nostri, dopo una serie di risultati positivi, trovano la sconfitta, in una gara noiosa, pagando gli unici errori difensivi. Nella prossima gara i giallorossi affronteranno in casa il River, squadra penultima in classifica.

Classifica e risultati

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.