Massignano Calcio: bottino pieno a Monteprandone

Il Massignano capolista è ospite del Monteprandone, una squadra ben organizzata che ambisce alla vittoria del campionato, data la quarta posizione in classifica, e che è stata per parecchie giornate sola al comando del girone.

Ma veniamo alla partita. Le squadre iniziano cercando di impostare delle buone trame di gioco. Queste manovre però, il più delle volte, sono impedite dalla natura del terreno di gioco che può essere definito il classico “campo da terza categoria.” Fatto sta che il primo tempo termina senza particolari sussulti.

La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo. Ora però la pesantezza del campo inizia a farsi sentire e si creano gli spazi per azioni pericolose. Al 70esimo il Monteprandone potrebbe passare in vantaggio ma Coppari, sulla linea di porta, respinge il pallonetto dell’attaccante dei locali al portiere giallorosso. Al 80esimo, invece,  il Massignano sblocca la partita: su un cross, da un calcio di punizione, Borraccino tutto solo colpisce malamente il pallone, la traiettoria inganna il portiere locale ed è 1 a 0 per gli ospiti. I padroni di casa provano a reagire ma, al 90esimo, Acciarri Emanuele, con una punizione magistrale, mette fine alla partita e alle speranze monteprandonesi, piazzando il pallone sotto all’incrocio dei pali. Finisce così 2 a o per i giallorossi.

Ennesima vittoria dei nostri ma in virtù della vittoria anche del Porchia prosegue la lotta, tra quest’ultima e il Massignano, che le lascia appaiate in testa alla classifica. Appuntamento Sabato 13 Dicembre al Giardinà per la gara casalinga contro il Città di Castel di Lama.

Classifica e risultati

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.