Massignano: Approvato il Bilancio 2017, ridotta la TARI per il secondo anno consecutivo

Giovedì 30 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di Massignano, si è tenuta la seduta del Consiglio Comunale che prevedeva, tra le altre cose, l’approvazione del Bilancio di previsione 2017 e alcune importanti varianti al Piano Regolatore Generale.

Le aliquote di IMU, TASI e IRPEF comunale sono rimaste invariate rispetto all’anno precedente. La TARI, per il secondo anno consecutivo è stata ridotta mediamente del 3%, dopo la riduzione dello scorso anno del 5%.

Sono stati confermati anche i costi della mensa scolastica, al di sotto dei 3 euro, e il servizio gratuito dei pulmini scolastici.

Il Sindaco Romani: “Con grandi sacrifici e un attento controllo delle spese siamo riusciti anche quest’anno a mantenere tariffe e servizi inalterati rispetto agli anni precedenti. In due anni abbiamo abbassato il costo della tassa sui rifiuti dell’8%, superando per la prima volta la quota del 65% di raccolta differenziata.

Questo dimostra che la strada intrapresa circa due anni e mezzo fa con la nuova gestione dei rifiuti sta avendo i suoi frutti sia da un punto di vista ambientale che nelle tasche dei cittadini, che ringrazio per la loro fondamentale collaborazione.”

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.