Grande successo per il Carnevale a Massignano

Anche a Massignano, come in tantissime altre parti di Italia e del mondo, si è svolto il Carnevale. Alla manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Massignano, solo per Domenica 15 Febbraio, hanno partecipato moltissimi cittadini massignanesi e non, dai bambini della scuola materna fino ai “meno giovani” della terza età.

Il ritrovo è avvenuto, nel primo pomeriggio, presso il campo polivalente antistante Scuola e da lì è partita la sfilata di tutte le maschere per le vie del paese. Giunti in Piazza Garibaldi, tutti i partecipanti sono stati intrattenut,i con tanta musica e balli di gruppo, da Dj Dark e da Elisa Fioroni. Successivamente la festa si è spostata presso la Sala Polivalente, adiacente all’edificio scolastico, dove sono state offerte, dalla Pro Loco, le tradizionali frittelle massignanesi. Il Carnevale si è conlcuso nel tardo pomeriggio con immensa soddisfazione per gli organizzatori e i partecipanti.

Un ringraziamento va a tutti i collaboratori che hanno contribuito alla riuscita dell’evento ed in particolare ad uno degli organizzatori, Simone Sacchi, che si è adoperato fortemente per la realizzazione del Carnevale a Massignano.

Di seguito pubblichiamo alcune foto inviateci da alcuni lettori del nostro blog:

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

7 risposte a “Grande successo per il Carnevale a Massignano”

  • Dalle foto non sembrerebbe tutta sa grande folla come scrivete.

  • Se questo è carnevale state messi male, sembra la fine degli anni 60, uno squallore, e la cosa penosa è che gli adulti preenti non hanno fatto nulla per renderlo meno squallido per i bambini, 4 gatti con maschere senza senso. Ma adesso a Massignano si respira austerità….La sala polivalente – palestra vi ha fatto comodo… così avete visto il gioiellino. A quanto pare è stata un utile opera pubblica !!!! Grazie a tecnici che hanno prodotto facendo progredire un minimo un paese chiuso a camera stagna, immobilizzato e supponente. Staremo a vedere quando se ne farà un altra altrettanto utile. Ciao a tutti masigna’ nnustre !!!

  • Finalmente qualcuno che dice la pura verità cv complimenti.

  • quanto è costata la struttura? quanto è grande? chi l’ha pagata?

  • E’ stato speso il necessario per farla, lo spazio di proprietà comunale a disposizione è stato sfruttato al massimo senza bisogno di espropri e conseguenti pagamenti, l’ha pagata il comune come in tutto il mondo. Perche non vedete quanto è costato il campo sportivo “COMUNALE” per realizzarlo e mantenerlo fino ad oggi. Ultimo lavoro rifacimento del tetto degli spogliatoi. Il tetto e stato fatto 2 volte, bastava usare a suo tempo materiali adeguati e non c era bisogno di rifarlo. Ma del campo nessuno parla…… per farci divertire gente non di massignano. La scuola dopo 60 anni ha uno spazio idoneo per attivata’ fisica, società sportive ci fanno allenamento, attività di ballo ecc.ecc. tutte attività di massignano frequentate da massignanesi. Per quelli che parlano contro, ricordate che nella vita ci vogliono fatti non parole………… con certa gente non si potrà fare mai nulla di costruttivo….

  • Ben detto, non so da quale pulpito vengono ma spiegano benissimo il tema, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
    Complimenti alla vecchia Amministrazione che senza laure e riuscita a creare eventi e opere di grande spessore sociale e culturale grazie per quello che avete realizzato.

  • La vecchia amministrazione ha fatto moltissime cose buone la palestra è una di queste. In 10 anni hanno fatto tantissimo Poi ne ha fatto una che è stata superlativa…………… per sbloccare lImmobilismo.