Grande successo per il Carnevale a Massignano

Anche a Massignano, come in tantissime altre parti di Italia e del mondo, si è svolto il Carnevale. Alla manifestazione, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Massignano, solo per Domenica 15 Febbraio, hanno partecipato moltissimi cittadini massignanesi e non, dai bambini della scuola materna fino ai “meno giovani” della terza età.

Il ritrovo è avvenuto, nel primo pomeriggio, presso il campo polivalente antistante Scuola e da lì è partita la sfilata di tutte le maschere per le vie del paese. Giunti in Piazza Garibaldi, tutti i partecipanti sono stati intrattenut,i con tanta musica e balli di gruppo, da Dj Dark e da Elisa Fioroni. Successivamente la festa si è spostata presso la Sala Polivalente, adiacente all’edificio scolastico, dove sono state offerte, dalla Pro Loco, le tradizionali frittelle massignanesi. Il Carnevale si è conlcuso nel tardo pomeriggio con immensa soddisfazione per gli organizzatori e i partecipanti.

Un ringraziamento va a tutti i collaboratori che hanno contribuito alla riuscita dell’evento ed in particolare ad uno degli organizzatori, Simone Sacchi, che si è adoperato fortemente per la realizzazione del Carnevale a Massignano.

Di seguito pubblichiamo alcune foto inviateci da alcuni lettori del nostro blog:

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo: