Finalmente: Inaugurata la nuova sede di P.Italiane

Inaugurata la nuova sede di Poste Italiane

Il 18 marzo 2014 a Massignano è stata inaugurata la nuova sede dell’Ufficio di Poste Italiane, ubicato in viale delle Rimembranze, ex sede del CAG, nei pressi dell’edificio scolastico.

Alla cerimonia erano presenti: il sindaco di Massignano Marino Mecozzi, il vicesindaco Mori Alfredo, il Parroco Don Mario Angelini, il Direttore provinciale di Poste Italiane, il Comandante dei Carabinieri della stazione di Cupra Marittima, la direttrice dell’Ufficio Postale “Lilla” e numerosi cittadini.

Alle ore 11,00 è avvenuto il taglio del nastro per mano del Sindaco e la benedizione dei locali da parte del Parroco, il quale ha voluto ricordare che oltre al luogo la benedizione è rivolta a chi ci lavora e a chi usufruirà del servizio.

La nuova sede è molto accogliente ed stata realizzata adottando soluzioni di arredamento e tecnologiche secondo le disposizioni di Poste Italiane; soluzioni tipiche dei moderni uffici postali con le quali Poste Italiane vuole dare alla clientela maggiori comfort e efficienza dei servizi. L’Ufficio è  in grado di soddisfare  tutti i servizi postali e finanziari.

Il rappresentante di Poste Italiane ha ringraziato l’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione la struttura di vitale importante per il paese.

A tutti i partecipanti è stato offerto un ricco  buffet.

Luigver

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo: