Festa della Polisportiva “Regina Pacis”

Festa della Polisportiva “Regina Pacis”

Domenica scorsa si è svolta a Villa Santi di Massignano la festa della Polisportiva “Regina Pacis” asd(associazione sportiva dilettantistica) a cui hanno aderito isoci dell’Associazione e molti cittadini.

Il ritrovo dei partecipanti è avvenuto alle ore 15,00 a fianco del campo di bocce dove era stato allestito uno spazio con tavoli e panche nel quale si è potuta consumare, all’ombra degli ulivi, una merenda a base di pizza con diverse farciture, cotta al momento, con il forno a legna posto nei pressi , panini, bruschette, salumi, bevande e dolci.

 Nel corso del pomeriggio, nel campetto sottostante sono state proposte dai responsabili di ogni sezione sportiva dimostrazioni di: tiro con l’arco, tennis tavolo, bocce, calcio a cinque, calcio balilla e basket.Nei  campionati appena terminati, nelle varie discipline la Polisportiva con i suoi atleti ha svolto tornei durante i quali hanno coniugato sportività ed agonismo, il tutto all’insegna del sano stare insieme.

In questa giornata si sono rinnovate le tessere dei soci dell’associazione per la stagione 2013 ’14, una parte del costo della tessera viene devoluto in beneficienza per scopi di solidarietà. Lo scopo che si propone la Polisportiva è quello di riunire le famiglie nel tempo ricreativo attraverso le attività che la Polisportiva stessa propone ed è proprio attraverso questo spirito che ci si auspica di avere più adesioni.

A ricordo di questa festa è stata affissa nel campo di bocce che è stato totalmente realizzato a spese dall’Associazione su di un terreno concesso in comodato dalla Parrocchia di Villa Santi, una targa di bronzo con la scritta: “Opera realizzata dalla Polisportiva Regina Pacis Pro Parrocchia SS. Felice e Adaucto Anno 2008”.

 Una bella giornata trascorsa all’insegna del divertimento e dell’allegria che si spera di riproporre anche negl’anni a venire.

Luigver

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.