Extraterrestri a Massignano?

Nella mattinata del 17 giugno è stato avvistato nelle campagne massignanesi un cerchio di consistenti dimensioni tale da far pensare all’arrivo degli extraterrestri nel territorio.

La popolazione, presa alla sprovvista dall’accaduto, è apparsa scettica e da un lato incuriosita del ritrovamento di questa gigantesca forma rotonda, che gli esperti di ufologia chiamano “crop circle”, e la notizia si è sparsa a macchia d’olio nel paese e non solo.

Tanto che nel pomeriggio è stato registrato un servizio da una televisione locale che si occupa dei fatti di cronaca che accadono nella riviera e nei paesi limitrofi.

Numerose persone si sono recate sul posto per vedere, tra curiosità e stupore, questo cerchio che presenta un diametro di 15 metri circa e profondità rilevante dando la loro versione dei fatti.

A compiere questo gesto potrebbero essere state delle persone  per suscitare un po’ di clamore  su un argomento come quello degli alieni che crea sempre incredulità e mistero.

La cosa più strana di tutta la vicenda è: come mai non ci sono segni di passaggio di persone o cose nei dintorni del campo, in modo da rendere plausibile una ragazzata?

È proprio questo che insospettisce ancora di più gli abitanti del paese; sembra che il cerchio si sia creato dal nulla o che sul campo di grano sia atterrata una navicella che poi se ne sia andata senza lasciare alcuna traccia.

Che siano veramente gli extraterrestri o altre entità soprannaturali? Lasciamo agli esperti l’ardua sentenza.

Per chi non avesse potuto vedere da vicino il cerchio “spaziale” ecco una galleria di foto.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.