Estate Ragazzi 2011

Come ogni anno ritorna il progetto estivo, organizzato dal comune di Massignano, denominato “Estate Ragazzi 2011”.

L’iniziativa si svolgerà dal 4 al 29 Luglio 2011 ed è rivolta ai ragazzi che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2010/11, la 2a, 3a, 4a, 5a classe elementare, la 1a media e ai residenti e domiciliati nel Comune. Luogo di ritrovo: presso l’edificio scolastico, dalle ore 15.00 alle 20.00, tutti i giorni, esclusi sabato e domenica.

Le attività proposte dal progetto Estate Ragazzi includono sia laboratori artistici di creatività e manualità, sia laboratori di gioco-musica-sport.I momenti di gioco comprendono attività ludiche strutturate, come giochi a squadre, tornei, caccia al tesoro, giochi da tavolo e momenti di gioco libero.

All’interno del programma sono inserite delle gite a San Benedetto del Tronto, a Porto San Giorgio, giornate al mare a Marina di Massignano e  in piscina presso l’Hotel Villa Aniana di Massignano.Il 28 luglio è prevista  un’escursione, di un giorno intero, in montagna, precisamente all’Infernaccio del Monti Sibillini con  successivamente visita all’Eremo di Padre Pietro.

Per maggiori info www.comune.massignano.ap.it/

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.