Enorme successo della Cena delle Contrade

Si è svolta mercoledi sera la Cena delle Contrade di Massignano. Come ogni anno l’evento ha attirato cittadini massignanesi e non, raggiungendo il numero di circa 400 presenti.

IMG_0016

Il menu quest’anno, per la prima volta, prevedeva l’inserimento della polenta al sugo di salsiccia, come primo piatto, grazie alla collaborazione dell’Ass. Maialata di Montefiore che ha contribuito con attrezzature e personale.

IMG_0026

Durante la serata si è svolto il classico torneo di freccette che ha visto vincitore, per il secondo anno consecutivo, il romano Daniele Lissoni.

IMG_0036

L’organizzazione (Pro Loco, Pol. Regina Pacis e A.S.D. Massignano Calcio) si è ritenuta ancora una volta molto soddisfatta per la partecipazione di molti compaesani augurandosi che il numero raggiunto in questa edizione possa aumentare il prossimo anno ricordando che oltre ad una semplice cena è soprattutto un momento di aggregazione ed unione del paese.

Si ringraziano per la collaborazione l’azienda Ambruosi & Viscardi, il porchettificio Rossi Antonio, il ristorante Villa Aniana, il porchettificio Rossi Antonio, la macelleria Rivosecchi e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.