E’ tutto una Baraonda

L’Associazione sportiva “Kratos Equipe” organizza, per Sabato 16 e Domenica 17 Agosto, la Baraonda di Pallavolo e di Calcio a 5. L’evento si svolge presso il campo polivalente di Massignano con inizio dalle ore 18 per entrambe le giornate. Iscrizioni aperte dalle ore 16.

La manifestazione nata più di 10 anni fa grazie all’idea di due massignanesi, Di Giacomo M. e Massi M., era stata portata avanti fino all’estate 2013 e comprendeva solo il calcio a 5. All’evento, che durava solo poche ore, partecipavano ogni anno decine di persone dai 14 anni in su.

Il regolamento era molto semplice: bastava iscriversi e si veniva inseriti in un’urna. Al termine delle iscrizioni venivano estratti casualmente i nomi dei partecipanti in modo da formare squadre di 5 giocatori. In base al numero delle squadre, poi, si formavano i gironi e si dava inizio al torneo.

Tutti potevano partecipare, bravi e non, e dopo la finale del torneo, la manifestazione terminava con la classica cena dei partecipanti dove non c’era distinzione di vincitori e vinti.

Compito della Kratos Equipe sarà quindi quello di ricominciare questa “Baraonda” sperando che continui per molti anni ancora.

 

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.