Della Valle contro tutti: Mr Tods attacca Renzi e Marchionne

Della Valle contro tutti: Mr Tods attacca Renzi e Marchionne, ma non solo

 

Matteo Renzi? “Non ha mai lavorato quindi non può parlare di lavoro come noi, secondo me ha fatto tilt”. Il premier e Marchionne? “Sono due ‘sola’, sono due persone che non attendono a quello che dicono”. A sostenerlo, in un’intervista alla trasmissione ‘Otto e mezzo’, condotta in questo periodo da Giovanni Floris è l’imprenditore Diego Della Valle, che poi sempre su Renzi sostiene: “Il premier è circondato da gaglioffi come Verdini. Ma questo non è l’unico governo possibile: si può sempre fare un governo di presentabili”.

“Per me è imbarazzante discutere di lui che conosco da tanti anni, pensavo fino a qualche mese fa che potesse essere una risorsa per il paese e quando mi ha chiesto consiglio mi sono sempre messo a disposizione, ma i miei consigli erano sostenere Letta, farsi esperienza, farsi un’agenda internazionale e fare una buona squadra”, ha detto ancora Della Valle.

“Siamo già all’ultima spiaggia con un premier ragazzo che promette e non conclude e ministri con poca esperienza. La Boschi potrebbe essere un buon ministro tra dieci anni. Renzi ha preso il 40% alle Europee, meno della metà dei votanti. E poi di quella percentuale il 25% era già del Pd: di suo ha portato il 15″, ha osservato infine l’imprenditore.

Intanto Forza Italia polemizza con Della Valle che ha definito “gaglioffo” Denis Verdini, esponente di primo piano del partito di Berlusconi, e – attraverso Gianfranco Rotondi – ribatte: “Da Della Valle ospite ieri sera da Floris a ‘Otto e a Mezzo’ sono arrivati insulti intollerabili al senatore Verdini che non può diventare l’uomo nero e, soprattutto, ha statura morale superiore a tanti personaggi che cercano di salire sul podio dei moralisti”.

Redazione online

Fonte

http://www.direttanews.it/2014/09/27/valle-contro-tutti-mr-tods-attacca-renzi-marchionne-non/

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.