Decisione sulla partita Marezi – Torrione

 

Gli organizzatori, tenuto conto del ricorso presentato dal capo contrada di Santa Giuliana hanno deciso di assegnare la vittoria a tavolino alla contrada Marezi per 3 a 0.

Pertanto la classifica del girone B vede al 1° posto Marezi,  al 2° posto Torrione che accedono alle semifinali del 9 luglio.

Gli accoppiamenti definitivi delle semifinali sono:

ore 21.15             TORRIONE        –        PIANA SANTI

ore 22.30             FONTE TRUFO  –       MAREZI

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

2 risposte a “Decisione sulla partita Marezi – Torrione”

  • I ricorsi quando vengono ritirati “SONO NULLI” quindi la decisione presa la considero: presa arbitrariamente dal GRAN CONSIGLIO in base ad un ricorso che non c’e’. (CHI SA’ COM’E’).
    La prima domanda allora mi sorge spontanea, come mai non ha preso una decisione “SENZA RICORSI” sulla corsa dei sacchi che mancava una contrada???????
    La seconda domanda e’: Perche’ mi dai partita persa contro una squadra che non ha fatto ricorso. In tutti gli altri campionati i ricorsi su scorrettezze amministrativi denunciati da esterni di solito si sono sempre risolti in punti di penalizzazione quindi chiedo ufficialmente perche’ il gran consiglio ha scelto una partita persa contro marezi che mi sembravano daccordo sull’ omologazione della partita e non 3 punti di penalizzazione per illecito amministrativo?
    Considero questo mio appunto in quanto capocontrada un ricorso alla decisione presa pregasi darmi una risposta subito, nei stessi tempi di ieri sera.

    cortesi saluti Di Giacomo Massimiliano.

  • Come già comunicato al Torrione, un ricorso non può essere ritirato dopo che è stata ufficializzata una decisione, votata dal Maggior Consiglio nonchè dai capitani di Contrada presenti.