ASD Massignano – Sentina Calcio 0 – 0

Sabato 10 settembre 2011 – Esordio in tono minore per la squadra di Massignano, che non riesce a superare gli avversari, da più tempo avvezzi ai campi di seconda categoria. Si è giocato in condizioni ambientali abbastanza critiche, a causa del gran caldo di questa straordinaria coda di piena estate.

Alcuni auspici positivi si erano delineati prima dell’incontro: infatti la squadra ospite si presentava con un cospicuo numero di giocatori indisponibili, a causa di infortuni patiti negli incontri amichevoli di pre-campionato. Ma la sorte ha disposto subito di mettere in parità la situazione: nei minuti iniziali abbiamo assistito a due infortuni che hanno impedito di continuare la partita a due pedine importanti della squadra di casa, come Cristian Marchetti e Pietro Buttafoco. Così già al ventesimo minuto del primo tempo mister Beri è stato costretto ad operare due cambi, con i conseguenti spostamenti nei ruoli e difficoltà di immediato assestamento.

L’intero primo tempo ha visto prevalere la squadra ospite, ben messa in campo, ma non in grado di sfruttare qualche occasione presentatasi per indecisioni difensive del Massignano. In questa parte dell’incontro la squadra di mister Beri è sembrata sofferente di una sorta di complesso di inferiorità, che ha completamente superato nel secondo tempo, in cui ha migliorato notevolmente il possesso palla ed ha rovesciato l’andamento della partita.

Il pareggio finale è stato accettato di buon grado da entrambe le squadre, anche se quella ospitante, consapevole di avere qualche briciola di energia in più nel finale, ha insistito più a lungo alla ricerca del successo.

Prossimo appuntamento a Ripatransone, per affrontare la temibile Valtesino.

GerPol

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

3 risposte a “ASD Massignano – Sentina Calcio 0 – 0”

  • non si fanno le pagelle ai giocatori?

  • La partita Valtesino – ASD Massignano si giocherà a Ripatransone (Petrella) sabato 17 settembre alle ore 19,00.

  • di questa partita aspettiamo le pagelle