A spasso nell’universo fantastico di Valentino Eugeni

L’Ass. Lavatoio 61 e Valentino Eugeni sono lieti di invitarvi all’evento “(non) Aprite quella porta”: video letture, racconti e sapori per l’uomo moderno a caccia di sogni, che si terrà Venerdì 20 Marzo alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Massignano. Durante la serata verrà presentato il libro di Eugeni, “La voce di Nero”.

E’ uno spettacolo emozionale di immagini, musica e parole, la serata che voglio proporvi. Un piccolo viaggio in altri mondi, dove la realtà è un riflesso allo specchio, nel quale perdersi, divertirsi e riflettere.
Durante la serata conosceremo i personaggi e le ambientazioni del mio nuovo romanzo, “La voce di Nero”.
Scopriremo che la vita di Madeleine, una mediocre pittrice parigina, viene scossa dalla morte improvvisa del padre e, costretta a raggiungere un piccolo paese della Bretagna, sarà rapita da falsi agenti di polizia, ma salvata da tre misteriosi individui che si presenteranno come umani predatori.
Chi era davvero suo padre? Di quante menzogne è composta la sua vita? Braccati da una misteriosa “organizzazione” di ricerca genetica, i quattro saranno coinvolti in una rocambolesca fuga. Ma la realtà non è mai ciò che sembra: chi può sapere quanto è profondo l’abisso in cui può cadere un uomo che soffre? Quale mistero si cela dietro la voce di Nero?
Oltre alle atmosfere noir del romanzo, viaggeremo anche nella Parigi bombardata e invasa dagli ailuri, conosceremo chi tiene le fila del mondo, e altre segrete avventure…
Vi aspetto.

Valentino

 

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.