A Massignano incontro “Arcipelago Giovani”

Il Comune di Massignano – Assessorato Ai Servizi Sociali , l’Ass. Lavatoio 61 in collaborazione con il Comune di Grottammare – Assessorati all’Inclusività Sociale e Politiche Giovanili

Invitano all’incontro

“ARCIPELAGO GIOVANI”

promosso nell’ambito del Progetto  “GIOVANI IN RETE: ORIENTAMENTO E GIOVANI NELLE NUOVE RETI SOCIALI” – approvato e finanziato dalla Regione Marche con L.R. 24/2011 Politiche Giovanili.

Nel un contesto socio – economico  attuale il mondo dei giovani assomiglia sempre più  a quello delle numerose isole vicine nel bel mezzo di un oceano di informazioni e input legati alla globalizzazione e al pensiero globalizzato.

La serata è  dedicata all’informazione, alla formazione, al lavoro e alla creatività sociale. Lo scopo dell’incontro  attraverso lo storytelling degli addetti ai lavori ed di esperti dei vari settori lavorativi e formativi è quello di avvicinare i giovani e la cittadinanza tutta alle tematiche della formazione, del rapporto con le istituzioni, con il mondo del lavoro e le sue molteplici opportunità, a risaltare l’importanza della creatività in ambito formativo e lavorativo in un momento storico-sociale come quello che stiamo vivendo.

Giovedì 18 dicembre, ore 21.15 presso la Sala Consiliare del Comune di Massignano

Interverranno:

Sindaco del  Comune di Massignano – Massimo Romani

Vice Sindaco – Assessore Ai Servizi Sociali – Lucci Guglielmo

Consigliere Alle Politiche Giovanili Comune di Massignano – Andrea Malavolta

Il Servizio Informagiovani in Rete  del Comune di Grottammare:

– Laura Cocci – referente del Comune di Grottammare

– Sergio Vallorani – Operatore Servizio Informagiovani in Rete

Marco Biancucci (fotografo e titolare di F for Fake CV e Cantiere12) e Giordano Viozzi ( videomaker e titolare dell’Agenzia di Comunicazione Sushi Adv.) autori del progetto video-fotografico “Di volto in volto”

Matteo Annibali – ideatore del portale del lavoro Minijob.it

Claudio Capriotti (Imprenditore agricolo)

 

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.