A Cupra arriva la Festa dello Sport

CUPRA MARITTIMA • Arriva la festa dello sport. Il comune di Cupra Marittima, in particolare il consigliere delegato allo sport Alessandro Carosi, organizza la undicesima festa dello sport, in collaborazione con la Pro Loco. Una settimana dedicata allo sport che si svolgerà dal 5 al 12 luglio? Si parte dunque domenica 5 luglio alle ore 21.00 presso il campo I Care del lungomare cuprense con la cerimonia di apertura, la sfilata delle associazioni, la benedizione degli atleti, l’esibizione di danza a cura dell’Asd Progetto Danza.

Lunedì 6 luglio e martedì 7 luglio alle ore 21.00 sempre al campo I Care Ci sarà il torneo di calcio per bambini a cura dell’A.S.D. Cuprense 1933, mercoledì 8 luglio alle ore 21.00 si terrà il torneo di basket a cura della Dea Cupra Basket, giovedì 9 luglio invece spazio al l’esibizione di pattinaggio artistico a cura dei Diavoli Rosso Blu, mentre venerdì 10 luglio ci saranno le esibizioni di Karate, di difesa personale, di zumba, step e danza, sempre presso il campo I Care.

Sabato 11 luglio e domenica 12 luglio saranno i due giorni principali della Festa dello sport. Sabato infatti dalle ore 16.00 sarà aperto ufficialmente il villaggio dello sport e la sera alle ore 21.00 si terrà l’esibizione dell’Asd Ginnastica Cupra e della Scuola Kung Fu Club. Domenica il villaggio aprirà già dal mattino alle ore 09.00 e chiuderà la sera dopo l’esibizione di ballo a cura della scuola Harmony Dance. All’interno del villaggio dello sport sarà possibile, per gli iscritti, provare tantissimi sport e divertirsi con i giochi gonfiabili.

Fonte: http://www.lanuovariviera.it/category/eventi/a-cupra-arriva-la-festa-dello-sport/

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore articolo:

La tua email non sarà visibile.